Grimaldi Lines: “Ballando verso Barcellona” il viaggio evento

Dal 1 al 4 giugno il viaggio con lezioni di tango, balli latini, swing

La Grimaldi Lines Cruise Barcelona
La Grimaldi Lines Cruise Barcelona
Lunedì 6 Maggio 2024, 13:00
2 Minuti di Lettura

Si chiama “Ballando verso Barcellona” il viaggio evento in programma dal 1 al 4 giugno a bordo della nave Cruise Barcelona, l’elegante ammiraglia della flotta Grimaldi Lines in navigazione tra Civitavecchia e il porto catalano: un vero tripudio di allegria e divertimento, con la conduzione straordinaria di Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale, star del format TV Ballando con le stelle. Durante la navigazione verso Barcellona, l’ammiraglia Cruise Barcelona si trasformerà in una pista da ballo davvero speciale, affacciata nel sole del Mediterraneo.

A condurre gli ospiti attraverso i segreti della danza saranno proprio Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, insieme ad altri maestri professionisti, con sessioni intensive per ogni tipo di disciplina, tra cui il tango, lo swing e la social dance. Il programma prevede sia corsi per principianti, dedicati ad adulti e bambini a partire dagli 8 anni di età, sia lezioni avanzate per chi ha già esperienza nel ballo e potrà partecipare quindi alla gara per singoli e coppie, prima dell’arrivo nella città più vivace d’Europa.

A bordo, i partecipanti potranno cimentarsi non solo nel ballo, ma anche in altre attività di fitness, quali il pilates, snellissima e GAG e in tornei di burraco. Il viaggio di ritorno verso Civitavecchia culminerà invece con il Latin Party per l’elezione di Miss & Mister Latin, con lo Show Dance e con la premiazione finale.

Durante la sosta nel porto di Barcellona, tutti avranno la possibilità di dedicare un’intera giornata alla scoperta di questa iconica città, passeggiando lungo le ramblas, assaggiando le prelibatezze offerte dal mercato della Boqueria, sdraiandosi al sole sulla spiaggia della Barceloneta o perdendosi nelle stradine del Barrio Gotico, tra botteghe artigiane e bar di tapas.

Video

Le quote di partecipazione variano in base alla tipologia di sistemazione prescelta e partono da 345 euro a persona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA