Corona: «Checco Zalone lascia la compagna per Virginia Raffaele?». Il dettaglio scoperto

Il re dei paparazzi negli ultimi giorni ha lanciato uno scoop clamoroso che riguarda due personaggi del mondo dello spettacolo

Corona: «Checco Zalone lascia la compagna per Virginia Raffaele?». Il dettaglio scoperto
Corona: «Checco Zalone lascia la compagna per Virginia Raffaele?». Il dettaglio scoperto
di Cristina Siciliano
Domenica 17 Marzo 2024, 14:04
2 Minuti di Lettura

Fabrizio Corona è un fiume in piena quando si parla di gossip. Il re dei paparazzi negli ultimi giorni ha lanciato uno scoop clamoroso che riguarda due personaggi del mondo dello spettacolo: Virginia Raffaele e Checco Zalone.

Fabrizio Corona ha svelato che l'attore comico avrebbe detto addio alla sua compagna per iniziare una nuova love story con Virginia Raffaele.

Il re dei paparazzi lo avrebbe scoperto attravero l'acquisto di due case da parte dell'attore comico: una a Bari e un'altra a Roma.

Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio. 

«Sappiamo con certezza che Zalone è residente in Puglia, per l’esattezza a Bari e che ha due figlie con quella che ad oggi possiamo chiamare ex compagna, perché non si è mai voluto sposare - ha sottolineato Fabrizio Corona su DillingerNews -.

Sembra che lo showman abbia comprato un’altra casa a Bari nello stesso palazzo in cui abita la sua famiglia, proprio per poter mantenere la sua privacy e un certo distacco, senza stare lontano dal suo grande amore, ovvero le sue bambine». 

Il re dei paparazzi ha aggiunto: «L’altra novità è che Checco Zalone ha comprato una casa a Roma perché il cuore dell’uomo che da anni fa ridere l’Italia intera è occupato, udite udite, dall’imitatrice più in auge che ci sia in Italia in questo momento: Virginia Raffaele. È un amore che hanno tentato di tenere nascosto, ma sappiamo che, ogni qualvolta lui venga a Roma, e questo accade molto spesso, si vedono e consumano il loro sentimento sempre più vivace».

© RIPRODUZIONE RISERVATA