Crollo Juventus in finale, la rete
si scatena contro Higuain

foto
Gonzalo Higuain ancora nei ricordi di tutti i tifosi. I napoletani non hanno resistito e si sono riversati sui social subito dopo il match perso contro il Real Madrid con foto e sfottò a prendere di mira proprio l'argentino, passato alla Juventus ad inizio stagione per centrare gli obiettivi mai centrati prima.

Lo scudetto, certo, la Coppa Italia anche, ma soprattutto la Champions League mai vinta. E invece la coppa europea è rimasta a Madrid, una strada diversa ancora una volta rispetto a quella del Pipita. Una sfortuna enorme la sua, visto che Higuain ha indossato la maglia del Real proprio negli anni in cui i blancos non riuscivano a vincere in Europa. 

Da quando ha lasciato la capitale spagnola, invece, le merengues di Champions ne hanno vinte ben tre, due di fila tra questa e la passata stagione. Un ruolino incredibile che nemmeno la Juventus di Allegri è riuscita a fermare. Dal "4" di Diego alla prestazione negativa del Pipita, fino al selfie coi suoi ex compagni del Real. La rete non perdona il numero 9 bianconero, costretto ancora una volta a guardare gli altri vincere.